arrow-left

Camera singola

Sebbene lo stile di questa camera singola non riprenda del tutto l’atmosfera delle antiche dimore siciliane, è la sua posizione all’interno del palazzo a trasportare gli ospiti indietro nel tempo. La camera si trova infatti nella torretta del palazzo, raggiungibile tramite una romantica scala a chiocciola, e offre così la massima tranquillità. Ampia 13 mq, la camera dispone di un letto singolo e di un bagno privato, mentre le sue due finestre si affacciano direttamente sul Duomo di Cefalù.

All’interno della stanza sono esposte ben due opere dell’artista Benedetto Poma, ovvero il Kuros o Giovane Atleta, e il Filosofo, volutamente poste in dialogo tra loro. Se la prima opera rappresenta la forza, la giovinezza e il coraggio della giovane età, la seconda è infatti una fiera metafora della maturità.

La camera presenta infine un impianto di condizionamento, un minibar, una TV, l’asciugacapelli e la connessione Wi-Fi. L’ospite verrà accolto con una linea di cortesia veg, pantofole e accappatoio.

Category:
Date: