arrow-left

Camera Matrimoniale Superior

Il perfetto connubio tra il verde e il beige favorisce, all’interno della camera Matrimoniale Superior, un’atmosfera di relax.

Per chi soggiorna in questa camera, è impossibile dimenticare di star riposando in una dimora storica: dettagli preziosi, come i soffitti affrescati e i pavimenti decorati, rimandano ad un passato fatto di lusso ed eleganza. Nonostante ciò, la stanza non risulta affatto démodé. I dettagli più moderni, come quelli presenti nel bagno completo di tutti i servizi, si uniscono agli elementi più antichi in modo equilibrato. La camera dispone di un letto matrimoniale di 180 cm per 200 cm e può quindi ospitare fino a due persone. Si trova al secondo piano della struttura, può essere raggiunta tramite le scale, e riesce quindi ad offrire dal suo balcone uno scorcio della piazza del Duomo.

A impreziosire ulteriormente la camera è la presenza dell’opera Ares, realizzata dall’artista siciliano Benedetto Poma, che regala al visitatore un’inattesa espressione di determinazione e coraggio. Per farlo, si serve di toni caldi che vanno dal porpora al rosso, colori che dialogano con la potenza del personaggio e conferiscono forza all’opera.

La stanza, ampia 24 mq, presenta un impianto di condizionamento, un minibar, una TV, un asciugacapelli e la connessione Wi-Fi. L’ospite verrà accolto, inoltre, con una linea di cortesia veg, pantofole, accappatoio.

 

Category:
Date: